0
Carrello
Contatti
    The clean solution

    Host 2023: Meiko presenta cinque nuovi prodotti e ottiene risultati straordinari

    1 di  / 1

    Host 2023: Meiko presenta cinque nuovi prodotti e ottiene risultati straordinari

    Il gruppo Meiko ha presentato le ultime innovazioni dal 13 al 17 ottobre sul palco della rinomata fiera Host a Milano. Con il tema #meikoinnovationweek, un pubblico di professionisti esperti provenienti da tutto il mondo ha scoperto le cinque innovazioni dall'azienda costruttrice. L'interesse elevato presso lo stand Meiko, ha reso anche questa fiera un grande successo per l'azienda.

    Host Milano è una delle principali fiere commerciali al mondo per il settore della ristorazione, dell'ospitalità e della ristorazione collettiva. Oltre 2.000 espositori provenienti da oltre 50 paesi si riuniscono ogni due anni, attirando oltre 100.000 esperti da tutto il mondo nella città di Milano. Meiko, specialista tedesco nella tecnologia professionale per il lavaggio delle stoviglie e la gestione dei rifiuti alimentari, ha nuovamente partecipato quest'anno, utilizzando la piattaforma per presentare le sue ultime proposte. Fedele al tema #innovationweek, tanti nuovi prodotti hanno attirato l'attenzione del pubblico.

    Il nuovo sistema di asciugatura QuickDry a risparmio energetico per le stoviglie in plastica è stato presentato in combinazione con la lavastoviglie a capote M-iClean H.

    Anche la nuova lavaoggetti M-iClean PF-S e la nuova lavastoviglie a traino UPster K sono stati presentati i prima linea allo stand espositivo. Inoltre, i visitatori hanno potuto vedere anche Il nuovo sistema di trattamento dei rifiuti alimentari BioMaster Flex e la nuova linea dei prodotti chimici ecologici Meiko Active Eco. I partecipanti hanno anche avuto l'opportunità di sperimentare la pianificazione della cucina utilizzando gli occhiali per la realtà virtuale, visitare il mini-cinema Meiko per apprendere il trattamento e riciclaggio dei rifiuti alimentari e degli scarti di cucina, oltre che partecipare nella show kitchen agli numerosi dimostrazioni dal vivo di cucina, lavaggio e dell’utilizzo della nuova stazione di alimentazione BioMaster. Un'altra specialità di questa edizione è stata la presentazione olografica della lavastoviglie automatica a nastro trasportatore M-iQ BlueFire®.

    Con un portfolio cosi ricco di soluzioni e novità in esposizione, non sorprende che lo stand Meiko sia stato un successo tutti e cinque i giorni. Jürgen Hund, Chief Sales Officer (CSO) del Gruppo Meiko, è stato lieto di riferire, dopo la sua visita allo stand espositivo: "Host è sempre un punto clou del nostro calendario fieristico. Questo è stato evidente anche quest'anno. Sono felice che la nostra #innovationweek sia stata così ben accolta dai partecipanti e abbia suscitato confronti molto gratificanti con fornitori, clienti ed esperti del settore. Ora la sfida è cogliere tutte queste esperienze e capitalizzare sulle nuove opportunità".

    Durante la HOST é stata richiesta a gran voce anche l’opinione degli esperti dell’igiene. Thomas Loos, responsabile del Product and Segment Management in Meiko Maschinenbau GmbH & Co. KG, e Michael Meirer, responsabile della progettazione degli impianti Meiko Green, hanno entrambi partecipato a conferenze di esperti oltre ad una discussione in un panel presso lo stand della FCSI (Foodservice Consultants Society International). Gli argomenti principali riguardavano la carenza di personale, l'automazione e la gestione dei rifiuti alimentari, tutti temi affrontati dalle soluzioni tecnologiche nello stand espositivo Meiko.